Misure per la prevenzione della diffusione del Covid-19 studio di psicologia

Misure per la prevenzione della diffusione del Covid-19
Norme e misure di prevenzione Studio Psicologico piazza S. Bernardino da Siena 10
L’uso della mascherina è obbligatorio; nel caso in cui si arrivi sprovvisti ne fornirà una lo studio.
1 All’entrata dello studio si troverà la soluzione idroalcolica con cui sanificare le mani. Nel caso in cui si arrivi con i guanti, questi andranno tolti e gettati nell’apposito contenitore posto all’ingresso, prima di sanificare le mani. Se non si hanno con sé guanti di scorta, prima di uscire, verrà fornito un paio dallo studio.
2 È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza. A tal proposito nella sala d’attesa si troveranno già contrassegnati i posti in cui sedersi in modo da mantenere la distanza di sicurezza. La portafinestra rimarrà costantemente aperta.
3 Nel caso in cui nella sala d’attesa si trovino già due persone, per la permanenza, verrà utilizzata la sala d’entrata, anche qui con i posti contrassegnati, in modo da rispettare la distanza di sicurezza. La finestra rimarrà costantemente aperta.
4 La stanza utilizzata per i colloqui, tra una seduta ed un’altra, verrà disinfettata e lasciata arieggiare per 15 minuti. Anche durante i colloqui, temperatura climatica permettendo, si terrà la finestra socchiusa.
5 L’acqua da bere, verrà fornita in bottigliette monouso.
6 Utilizzo del bagno: sanificare le mani con soluzione idroalcolica in entrata e lavare le mani con sapone disinfettante in uscita. La finestra sarà costantemente aperta: chiudere durante l’utilizzo del bagno e riaprire prima di uscire.
6 Utilizzo aria condizionata: con l’arrivo della stagione estiva e quindi con l’utilizzo del condizionatore, oltre alla normale pulizia dei filtri, quest’ultimo verrà regolarmente sanificato con prodotto specifico.
Le seguenti norme saranno affisse in ogni ambiente dello studio in modo da facilitare la messa in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.